fbpx

Space Log

  • Sci-fi Saga
  • starclusterzero@nmcbooks.com
  • Okean, Sys.star_1
Espandi i confini della tua creatività con la nuova suite Scrittura Creativa, la IA creativa di Sanchez Blastaand.
Mike Derhan, celebre autore di Alexandria (Sys.star_2), ha provato per noi in anteprima tutte le funzionalità della nuova suite. Ecco, in breve, le sue impressioni (per un report più approfondito, visita il nostro sito ufficiale):

Librerie di acquisizione dei contenuti.

«Quando mi hanno chiesto di testare questo nuovo software ero scettico. Lo ammetto. Sapete, come ogni scrittore che si rispetti sono assai affezionato agli strumenti di scrittura che utilizzo ogni giorno. E non sono certo il tipo a cui puoi venire a proporre di cambiare le impostazioni in favore di non meglio precisate novità.»

«Ad ogni modo, ho accettato la proposta di Sanchez Blastaand.
Ho scaricato la loro suite e subito mi sono messo al lavoro su un progetto da tempo accantonato. Si tratta di un romanzo breve che ho iniziato a scrivere l'anno scorso, ma a cui non ho dedicato il tempo necessario.»

«Che dire, grazie alla suite di Scrittura Creativa di Sanchez Blastaand ho ultimato il romanzo breve nel giro di... una settimana!
Se dovessi citare solo alcune fra le tante caratteristiche di questa suite, direi senza ombra di dubbio le funzionalità di "Acquisizione Dinamica" e "Ispirazione in Movimento".
Credo di non poterne più fare a meno.»

Nuove funzionalità: Acquisizione Dinamica e Ispirazione in Movimento.

«Immagina di poter camminare lungo i settori della tua città e lasciare che la realtà intorno ti fornisca idee e spunti utili alla tua trama, senza bisogno di dover aprire noiose interfacce o modificare complicati parametri.
Ti basta indossare i tuoi cyber glasses Sanchez Blastaand (attenzione che siano un modello compatibile) e non fare altro che svolgere le tue normali attività.
Con la modalità di Acquisizione Dinamica, sarà la suite stessa a occuparsi di registrare, catalogare, e organizzare spunti, pensieri, intuizioni e idee sulla base del tuo tema preferito.
Ti basterà configurarlo sfruttando la semplice interfaccia della funzionalità nota come Ispirazione in Movimento.
Non devi far altro che inserire un titolo, uno o più argomenti a tua scelta e una minima traccia di contenuto (bastano anche poche righe). E il gioco è fatto!»

«Ovviamente, come sanno bene i miei lettori e lettrici, questo non basta per produrre un buon libro. Le tecnologie non possono certo sostituire la creatività e l'intuizione di un autore in carne e ossa. La tecnologia però può fornire a noi scrittori degli ottimi strumenti capaci di far esplodere le nostre potenzialità. Questo è proprio il caso della suite di Scrittura Creativa di Sanchez Blastaand.

Scopri di più, visitando il sito di Sanchez Blastaand.

Anomalia

Assaltatori

Backdoor