fbpx

Space Log

  • Sci-fi Saga
  • starclusterzero@nmcbooks.com
  • Okean, Sys.star_1
Bollettino informativo, circolare numero 512.

A cura del Dipartimento Informativo Logistica dell'Alto Comando della Flotta Unificata dell'Alleanza Interplanetaria.

In base alle elaborazioni dati eseguite sui report di navigazione raccolti nell'ultimo scaglione, e su preciso consiglio degli esperti del Reparto Analisi Riservate di Bionneq, il Comando dispone:

il completo adeguamento ai nuovi sistemi di salvataggio dei dati missione e diari di bordo presso i nuovi server di proprietà della Flotta.

La disposizione è da considerarsi valida con effetto immediato per tutti gli Ufficiali in Comando presso:

  • navi stellari, senza distinzione di classe;
  • torpediniere, senza distinzione di classe;

Gli Ufficiali in Comando sono pregati di portare a termine le procedure di aggiornamento presso tutti i reparti di loro competenza interessati, entro i tempi stabiliti dalla circolare (Per tempi e modalità, vedasi l'allegato 512_34).

Sono esentati da tale obbligo gli Ufficiali a capo delle squadriglie di caccia leggeri e pesanti: la raccolta dei dati di log delle squadriglie resta di competenza degli Ufficiali in Comando presso i distaccamenti delle rispettive strutture di lancio.
(Tuttavia si esortano i piloti e tutti gli operatori presso i ponti di attracco, alla massima collaborazione nel segnalare qualsiasi errore, malfunzionamento e/o rallentamento nella procedura di aggiornamento).

Nota: In caso di fallimento nelle operazioni di aggiornamento remoto presso i velivoli operativi dotati di sistemi intelligenti di classe Medea, il Comando stabilisce l'implementazione di aggiornamento in modalità manuale.

Anomalia

Assaltatori

Backdoor