fbpx

Books

  • Sci-fi Saga
  • starclusterzero@nmcbooks.com
  • Okean, Sys.star_1
Triathlon copertina ebook
Preparazione, coraggio, nervi saldi, forza, concentrazione, resistenza. È quanto viene richiesto a Lidya per superare questa sfida ad alto rischio. Vietato fallire.

Consigli per la lettura.

I fatti narrati in Triathlon accadono prima del romanzo Anomalia, libro di apertura della serie “Star Cluster Zero – Ammasso Stellare Zero”. Per questo motivo il racconto è catalogato come “Anomalia Prequel”.
Triathlon è una storia dedicata a Lidya, uno dei protagonisti di Anomalia. Con Triathlon avarai la possibilità di tuffarti in un'avventurosa vicenda calata nel passato della giovane nativa di Zenith.

Ti consiglio di leggere questo racconto solo dopo il romanzo Anomalia. In caso contrario, sono comunque lieto di presentarti questa intrepida e coraggiosa ragazza. Con l’auspicio che tu voglia saperne di più, ti invito a immergerti completamente nelle storie di Lidya e di tutti gli altri protagonisti dell’Ammasso Stellare Zero.

Prossimamente, questo racconto verrà pubblicato anche in forma cartacea assieme ad altri racconti appartenenti alla serie Star Cluster Zero.



Scheda libro.

Autore: Nicola Marco Camedda
Titolo
: Triathlon.
Tipo: Racconto.
Serie: Star Cluster Zero - Anomalia Prequel
Genere: fantascienza, military sci-fi, space opera, azione.
Scritto in: Ottobre 2018.
Pubblicato: Gennaio 2019
Copertina: © Nicola Marco Camedda
Copyright: © Nicola Marco Camedda

Versione cartacea
Prossimamente disponibile come raccolta insieme ad altri racconti.

Ebook
Acquista su Amazon
Acquista su Smashwords

Codici ebook (Amazon):
ASIN: B07NDH1BVJ

Codici ebook (Smashwords):
ISBN: 9780463275603

Ordine di lettura consigliato:
È consigliabile iniziare la serie "Star Cluster Zero - Ammasso Stellare Zero" dal romanzo "Anomalia", poi leggere "Triathlon" e poi "Sergente Jay".