fbpx

Books

  • Sci-fi Saga
  • starclusterzero@nmcbooks.com
  • Okean, Sys.star_1
Sergente Jay copertina ebook
Il sergente Jay non vede l'ora di indossare la propria uniforme modulare da combattimento. Riuscirà a dimostrare al Corpo degli Assaltatori di esserne ancora degna?

Consigli per la lettura.

I fatti narrati in Sergente Jay accadono prima del romanzo Anomalia, libro di apertura della serie “Star Cluster Zero – Ammasso Stellare Zero”. Per questo motivo il racconto è catalogato come “Anomalia Prequel”, vale a dire che i fatti narrati accadono prima di Anomalia.
Questo racconto getta luce su un fatto solo brevemente accennato tra le righe del romanzo. Se lo hai già letto, potresti trovare interessante e – spero – divertente conoscere i retroscena di quanto è già stato narrato su questo personaggio secondario. Il mio consiglio è infatti quello di leggere questo racconto dopo Anomalia e dopo Triathlon.
Se per qualsiasi motivo, non hai ancora letto Anomalia, allora Sergente Jay potrebbe rappresentare un piccolo assaggio volto a tratteggiare alcuni aspetti dell’universo Star Cluster Zero. Senza far mancare un po’ d’azione, ovviamente.
In ogni caso, buona lettura.

Prossimamente, questo racconto verrà pubblicato anche in forma cartacea assieme ad altri racconti appartenenti alla serie Star Cluster Zero.



Scheda libro.

Autore: Nicola Marco Camedda
Titolo
: Triathlon.
Tipo: Racconto.
Serie: Star Cluster Zero - Anomalia Prequel
Genere: fantascienza, military sci-fi, space opera, azione.
Scritto in: Ottobre 2018.
Pubblicato: Gennaio 2019
Copertina: © Nicola Marco Camedda
Copyright: © Nicola Marco Camedda

Versione cartacea
Prossimamente disponibile come raccolta insieme ad altri racconti.

Ebook
Acquista su Amazon
Acquista su Smashwords

Codici ebook (Amazon):
ASIN: B07NDHB4KV

Codici ebook (Smashwords):
ISBN: 9780463716700

Ordine di lettura consigliato:
È consigliabile iniziare la serie "Star Cluster Zero - Ammasso Stellare Zero" dal romanzo "Anomalia", poi leggere "Triathlon" e poi "Sergente Jay".